Atti di Gestione

Pubblicazione: 14 Ottobre 2023

Ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2024

Documenti pubblicati

In questa pagina sono consultabili, attraverso i seguenti link, gli atti di costituzione e di gestione amministrativa di MinErmes che dispongono, in generale, sull’organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi e sui procedimenti in trasparenza.

Atto Costitutivo

Associazione costituita in Roma il 27.09.2023 e registrata presso l’Agenzia delle Entrate di Roma – UT ROMA 6 – EUR Torrino in data 12.10.2023 alla Serie 3 con Numero 2287.

Estratto conforme dello Statuo

Certificato del Codice Fiscale

Certificato di attribuzione del Codice Fiscale rilasciato dall’Agenzia delle Entrate di Roma – UT ROMA 6 – EUR Torrino, in data 12.10.2023.

Variazione della Sede Legale

Determine del RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore)

Iscrizione al RUNTS

Determina Regione Lazio n. G07281 del 07.06.2024

Delibere del Consiglio Direttivo

Nomina del Vicepresidente

Consiglio Direttivo del 07.11.2023


Nomina del Consigliere Delegato alla Comunicazione

Consiglio Direttivo del 16.01.2024

Delibere dell'Assemblea dei Soci

Modifiche allo Statuto

Assemblea dei Soci del 19.08.2024


Modifiche allo Statuto | Codice Etico | Registro dei Volontari

Assemblea dei Soci del 21.12.2023

Pubblicazione Bilanci

2023

Deposito del Bilancio al 31.12.2023 presso il RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore)

Prospetti di Bilancio e Relazione di Missione al 31.12.2023

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