Atti di Gestione
MinErmes » ATTI DI GESTIONE
Pubblicazione: 14 Ottobre 2023
Ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2024
Documenti pubblicati
In questa pagina sono consultabili, attraverso i seguenti link, gli atti di costituzione e di gestione amministrativa di MinErmes che dispongono, in generale, sull’organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi e sui procedimenti in trasparenza.
Atto Costitutivo
Associazione costituita in Roma il 27.09.2023 e registrata presso l’Agenzia delle Entrate di Roma – UT ROMA 6 – EUR Torrino in data 12.10.2023 alla Serie 3 con Numero 2287.
Estratto conforme dello Statuo
Estratto dello Statuto con dichiarazione di conformità legalizzata.
Certificato del Codice Fiscale
Certificato di attribuzione del Codice Fiscale rilasciato dall’Agenzia delle Entrate di Roma – UT ROMA 6 – EUR Torrino, in data 12.10.2023.
Variazione della Sede Legale
Delibera del Consiglio Direttivo del 07.11.2023
Determine del RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore)
Iscrizione al RUNTS
Determina Regione Lazio n. G07281 del 07.06.2024
Delibere del Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo del 07.11.2023
Nomina del Consigliere Delegato alla Comunicazione
Consiglio Direttivo del 16.01.2024
Delibere dell'Assemblea dei Soci
Modifiche allo Statuto
Assemblea dei Soci del 19.08.2024
Modifiche allo Statuto | Codice Etico | Registro dei Volontari
Assemblea dei Soci del 21.12.2023
Pubblicazione Bilanci
2023
Deposito del Bilancio al 31.12.2023 presso il RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore)
Prospetti di Bilancio e Relazione di Missione al 31.12.2023
Esplora di più
Consulta altre sottosezioni in trasparenza amministrativa.
Tutti i dati, i testi e le immagini sono di proprietà di
MinErmes
Esclusi i loghi, immagini e marchi riferiti a terzi che si assumono
come ad Essi di proprietà o ad Essi concessi in licenza.
È vietato l’utilizzo dei marchi senza autorizzazione di MinErmes.
MinErmes non è responsabile se i link esterni non funzionano o se i contenuti non sono aggiornati.